sabato 18 giugno 2011

SCAPPA, SCAPPA CHE TI PASSA. DA ROMA A BANESTI ALLA RICERCA DELLA MAGGIORANZA PERDUTA.

Dopo la fuga romana per evitare l’ennesima figuraccia istituzionale e per cercare di rimediare al danno del prestito di 1.000.000, osservato dalla Corte dei Conti di Basilicata e oggi anche dalla Cassa Depositi e Prestiti che ha, originariamente, deliberato il mutuo, su quali basi non è dato sapere, oggi salutiamo l’ennesima visita istituzionale in quel di BANESTI ( Romania ) per ricambiare la visita dei rappresentati di quella città, in occasione dei festeggiamenti della Madonna del Ponte. In questo importante viaggio è stato accompagnato, da notizie di palazzo, dai consiglieri SIMONE e SATRIANO. Siamo diventati ridicoli, il sindaco LOPATRIELLO sta pensando di sostituire il suo collega di BANESTI e cerca di approfondire usi e costumi di una comunità a lui molto vicina, mentre la nostra amata POLICORO sprofonda.

Senza uno straccio di bilancio e senza un minimo di programmazione, si vive da tempo alla giornata nella speranza di un miracolo che possa far ritrovare al sindaco LOPATRIELLO la via giusta e magari una nuova maggioranza, poco importa con quale progetto, purchè si trovino 12 consiglieri comunali disposti ad alzare la mano sempre e comunque.

Ora in attesa di risolvere le tante questioni che tolgono il sonno al nostro sindaco, la pseudo maggioranza spera di superare lo scoglio del bilancio, magari costringendo diversi consiglieri ad ingoiare bocconi amari. Ci riusciranno i nostri eroi? Lo sapremo solo vivendo, non appena il nostro amato sindaco si fermerà a guardare con gli occhi della verità quello che cerca di nascondere da tempo, il suo fallimento politico

Io continuo a pensare che POLICORO MERITA DI PIU’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: