giovedì 26 gennaio 2012

HO PARTECIPATO AD UN CONCORSO PUBBLICO PER 15 POSTI DA GEOMETRA.

Approfitto della polemica politica sulla mi partecipazione al concorso ARBEA per numero 15 posti di geometra per chiarire alcuni aspetti della vicenda. Si tratta di un concorso pubblico bandito nel 2008, quando ero ancora assessore provinciale. I requisiti necessari per la partecipazione prevedevano l'abilitazione all'esercizio della professione di geometra, con relativa iscrizione all'albo. Decisi di partecipare perchè avevo già maturato il fatto che non mi sarei ricandidato alla provincia, avendo assunto, per due legislature l'incarico di assessore provinciale. Dal 2001 al 2009 mi sono dedicato esclusivamente all'impegno istituzionale, abbandonando i legittimi interessi professionali, infatti in quel periodo non ho svolto la professione pur essendo iscritto all'albo al numero 1151. Avrei potuto, come tanti, curare i miei interessi professionali, rafforzando la mia professione, magari sfruttando i miei rapporti istituzionali, non l'ho voluto fare. A conclusione della mia esperienza mi sono guardato intorno e quel bando pubblico di 15 posti di geometri mi ha colpito, per il numero di posti a disposizione. Mi sono detto perchè non provare ed è incominciata l'avventura del concorso pubblico, pur sapendo che questo sarebbe stato letto in modo distorto dagli addetti ai lavori. Il concorso prevedeva quattro prove selettive che si sono svolte nel giro di 2 anni. Il punteggio richiamato dal personaggio politico è solo uno dei quattro che si vanno a sommare e ad oggi non è stata pubblicata nessuna graduatoria. Da dove il consigliere ha evinto che io sono vincitore di concorso? O lui è interessato al mio percorso professionale e politico o, invece, è stato informato parzialmente e strumentalmente ma questo sta nelle condizioni politiche del momento. Voglio solo chiarire che non mi sento di aver rubato nulla a nessuno e se dovessi risultare tra i 15 vincitori ne sarò ben felice. Quanto al presunto tentativo di destabilizzare il mio impegno politico nel PD di Policoro e in quello regionale si sbagliano di grosso. Continuerò a portare avanti le mie idee, non sono mai stato un servo e mai lo sarò. I naviganti sono avvisati.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

COME AL SOLITO QUALUNQUE COSA TU FACCIA SEI SUBITO ATTACCATTACO...MA NON TI DEVI VERGOGNARE DI NIENTE ANCHE TU HAI UNA FAMIGLIA DA MANTENERE E NON TI HA MAI REGALATO NIENTE NESSUNO ANZI HAI DATO TANTO AL TUO PARTITO AVVOLTE ANCHE SBAGLIANDO...MA DI COSA MERAVIGLIARSI DELLA CATTIVERIA DELLA GENTE E' INUTILE ...VAI AVANTI E FREGATENE SONO ALTRI CHE SI DEVONO VERGOGNARE DI R..........E LO STIPENDIO ALLA REGIONE SENZA FARE NIENTE........

Anonimo ha detto...

Franco .... addrizz !!!

Anonimo ha detto...

caro franco perche' invece di fare il concorso non ti sei trovato un parente che ti ereditava qual'cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! r.d.m.

Anonimo ha detto...

caro franco sono morti non risponderanno piu' alla tua interrogazione delle denunce annime!!!!!!!!!!!!!,ma io non mi fermo e' non daro'modo di farmi impaurire dei loro metodi loschi 0pportuni con i loro paraggi!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cara franco..lascia perdere le chiacchiere di Benedetto e company,,e preparati per la campagna elettorale di Policoro ti vogliamo Sindaco

Anonimo ha detto...

franco non ti curar di loro!!!!Sono dei falliti della vita.

Anonimo ha detto...

Franco questa volta hai l'ultima occasione sappitela giocare come si deve.
AUGURI

Anonimo ha detto...

Franco chi scrive questo commento non è di Policoro,leggo quando mi capita la tua pagina e conoscendoti personalmente, so che quelle di cui parli sono delle cattiverie vere e proprie di persone che già vedono in te un avversario politico forte.
Mi sembra di vedere, leggendo queste "illazioni" (chiamamole così), la rincorsa alla Casa Bianca negli Stati Uniti, dove nello scontro nelle primarie, invece di parlare di programmi politici, si "gioca" a trovare qualcosa contro l'avversario.
Vai Franco, non ti curar di loro ma guarda e passa.....
A presto.
EE

Anonimo ha detto...

La coerenza caro Francesco primo poi verrà a galla e i Policoresi sapranno cosa fare alle prossime elezioni.

Anonimo ha detto...

non crediamo alla favole.