venerdì 6 gennaio 2012

LA MAGGIORANZA SE C'E' SI FACCIA AVANTI, CONTINUARE COSI' UN DANNO PER LA CITTA'

Da diverso tempo il consigliere comunale di maggioranza Giuseppe Ferrara è impegnato a evidenziare le numerose problematiche che attanagliano la nostra città. Molto attivo nel campo della manutenzione straordinaria ed ordinaria del patrimonio pubblico non ha mancato di criticare il governo locale, stimolandolo su diverse tematiche ( Terminal Bus-Raccolta Differenziata-affidamenti di somma urgenza), cosa che ha irritato non poco gli amministratori che, anche pubblicamente, si sono chiesti se il Ferrara è ancora un consigliere di maggioranza. Alla luce delle ultime iniziative vorremmo saperlo anche noi della minoranza, come vorrebbe sapere la città quale maggioranza, se esiste, sostiene il sindaco Lopatriello, considerato che in più occasioni ha dichiarato di contare sul sostegno di 13 consiglieri comunali. E’ il tempo della chiarezza e per questo un passaggio formale in consiglio comunale è necessario, ogni maggioranza esiste se esprime fiducia nel suo sindaco e si concretizza su un programma che dopo le diverse verifiche politiche rimane una incognita a meno che la pseudo maggioranza non ritenga quello presentato dal centro destra che ha vinto le elezioni ancora attuale, nel mentre si continua a registrare nel governo quotidiano delle vicende una grossolana approssimazione, come evidenziato nell’ultimo comunicato stampa del consigliere comunale Ferrara, che condivido pienamente. Auspico un momento di chiarezza dove ognuno di noi possa chiarire la propria posizione politica. Nel merito della vicenda raccolta differenziata vorrò tornarci con più compiutezza nei prossimi giorni, nell’interesse esclusivo della città e di tutti i policoresi.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro consigliere vogliamo mettere alla prova il consigliere FERRARA proponendogli di firmare la sfiducia alla sua attuale maggioranza? Oppure anche voi dell'opposizione siete collusi con la stessa maggioranza? Se si fateci i nomi di costoro, altrimenti andate a casa tutti che nessuno sa fare il proprio compito.
Auguri e resto in attesa di una risposta.

Anonimo ha detto...

Forse e la voltA buona x mandarli a casa questi arroganti e presuntuosi che hanno rovinato un paese.COERENZA SOLO COERENZA DI VUOLE-

Anonimo ha detto...

mandateli a casa!!!!

Anonimo ha detto...

DIMISSIONI SUBITO

Anonimo ha detto...

al consigliere SURIANO una domanda, " ma è possibile continuare a sopravvivere, magari con il voto di qualche consigliere che ricatta la maggioranza, per poi dover criticare successivamente?

Anonimo ha detto...

Cosnsigliere Spano ma ti rendi conto che hai rovinato una maggioranza?..

Anonimo ha detto...

MA DOVE CAZZO VANNO ANCORA, HANNO PERSO I BUOI E VANNO TROVANDO LE CORNA....

Anonimo ha detto...

LOPATRIELLO PENSA ALLA CITTA' PER UNA VOLTA, DIMETTITI!!!!

Anonimo ha detto...

Speriamo che l'agonia per Policoro sia finita.Dimettetevi tutti per il bene del paese, soltanto voi della maggioranza non avete gli occhi per vedere il vostro fallimento. Se qualcuno aspetta la grazia da Don Antonio D gli dico aspettate e sperate, Don Antonio è molto scaltro politicamente e non appoggierà mai ol lopatriello per poi bruciarsi come carne arrosto.

Anonimo ha detto...

Franco ho letto l'articolo(ridicolo) tra l'altro del Sindaco sul metapontino, dal quale si intravede la speranza di costui di stare ancora arrocato alla poltrona da Sindaco, ma questo c'è e proprio partito con la testa!!!!!!!!Mi sono soffermato in particolare sulla dichiarazione " di essere cattolico centrista" API oggi ierei ALLEANZA NAZIONALE,POI INDIPENDENTE, POI PDL, POI ANCORA INDIPENDENTE OGGI API ma costui la coerenza sa dove sta di casa? Chiamano ad Antonio D la quaglia ma questo è un corvo nero che salta da una parte all'altra come un giocoliere di bugie ed altro!!!!!!!Oggi critica il consigliere comunale Giuseppe F. che con grande senso di responsabilità ha portato a termine quanto da tempo manifestato nelle pubbliche piazze, ieri il consigliere Mario V., l'altro ieri il PDL al completo capeggiato da Rocco L.,Rocco C.,Domenico B.,Angelo P. e Livia L. avanti il prossimo!!!!!!A posto di chi ha un briciolo di dignità mi porrei alcune domande se molte persone non hanno condiviso piu' il progetto politico proposto da questo Sindaco non era meglio per lui andare a casa e non continuare a fare figure da pivello? Visto che vuole essere cacciato a calci in c... fatelo e pure subito.
VIVA LA LIBERTA,VIVA LA PULIZIA DI PERSONE FALSE-VIVA LA VERITA'-ARRIVIDERCI ALLA PROSSIMA ANZI ADDIO PER SEMPRE AL SINDACO PIU'INPRODUTTIVO DELLA STORIA DI POLICORO

Anonimo ha detto...

FERRARA Giuseppe è un signore rispetto a quella marmaglia di gente che ci amministra.

Anonimo ha detto...

MA NON SAPREI ,SE IL FERRARA ANCORA HA IL CORAGGIO DI FARE LE AMMUCCHIATE NON DIREI CHE SIA POI TANTO UN SIGNORE...FORESE PER I FATTI SUOI....

Anonimo ha detto...

WWWWW FERRARA,VIGORITO,LEONE,BIANCO,COLUCCI,LAURIA E PORSIA che hanno avuto il coraggio di abbandonare il condottiero bugiardo!!!!!!!