lunedì 9 gennaio 2012

LOPATRIELLO NON HA PIU' LA MAGGIORANZA, NE PRENDA ATTO.

I gruppi di opposizione –PD, POLICORO DEMOCRATICA, PDL- e i due consiglieri, Mario Vigorito e Giuseppe Ferrara, nella consapevolezza di rappresentare con i loro 11 voti la maggioranza in consiglio comunale a Policoro, hanno convenuto che l’esperienza amministrativa del Sindaco Nicola Lopatriello deve ritenersi conclusa.
A tal proposito si sono rinviati ad un prossimo appuntamento allorquando, approfondito l’argomento all’interno delle singole forze politiche, si sarà definito il metodo attraverso il quale raggiungere l’obiettivo della interruzione anticipata della consigliatura.


Policoro lì 9 gennaio 2012

5 commenti:

Anonimo ha detto...

visto che il sindaco c'è....vi fate il vice sindaco e gli assessori...voi passate alla maggioranza...noi alla opposizione...e senza spendere soldi dei citadini italiani..per fare nuove elezioni...(che perdereste...sicuramente)..governate la città fino al 2013....cosi avete più tempo per sperare di vincere alle prossime naturali votazioni...senza dispendio di denaro...e allo stesso tempo si portano a termine...gli impegni.
questo è buon senso..oltre che la nuova frontiera della "politica"...dove deve esistere solo il buon senso...e non le bandiere di colore diverso.L'unico colre che ci deve accomunare è il tricolore.

Anonimo ha detto...

ALLORA NON LO AVETE CAPITO?LOPATRIELLO E' COME BERLUSCONI NON SI DIMETTE E' DOPO I GUAI CHE HA COMBINATO HA LA FACCIA PURE DI RIDERE!!!!!!!!!!!!NON C'E' PROPRIO NIENTE DA RIDERE QUA LA GENTE E' PREOCCUTATA E TENTA IL SUICIDIO PERCHE' E' DEBOLE PSICOLOGICAMENTE E QUESTI COSA FANNO PENSANO SOLO A LORO STESSI,NON E' SOLO LUI CHE FA PENA MA ANCHE TUTTI QUELLI CHE LO SOSTENGONO ANCORA E GLI PERMETTONO DI DISTRUGGERE LA CITTAì'.....VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro LABRIOLA tu sei una persona seria che cosa ci fai ancora in questo partito di m....,ma non ti sei accorto che anche a te ti giocano come la trottola e poi si vendono ad uno ad uno alla prima occasione chi per incarichi a familiari chi per ambizioni personali pur sapendo che non si è all'altezza di fare il candidato sindaco, chi ha fatto dal 1997 ad oggi gli interessi propri e dei suoi amici di regime e che ad ogni occasione elettorale vuole fare o io o io.Io sono uno di quelli che ha votato il Sig.DI SANZA A per te oggi sono incazzatissimo del vergognoso attteggiamento assunto da lui e dai suoi affiliati che intenderebbero appoggiare una ex maggioranza allo sfascio, mi consenta siamo proprio senza vergogna e senza pudore forse è arrivato il momento di alzare i toni mediante una protesta popolare forte e che faccia capire a costoro che è finito il tempo per loro e che si facciano da parte. Fatti promotore di una azione forte da concludersi nella sala consiliare in occasione della divisione della torta amministrativa. UN CITTADINO INCAZZATO.

Anonimo ha detto...

MI RIVOLGO ALL'ANONIMO DI PRIMA E GLI DICO CHE CONDIVIDO TUTTO QUELLO CHE HA DETTO E ALLO STESSO TEMPO SONO FELICE DI CAPIRE CHE QUALCUNO NELLA MISCHIA RIESCE A VEDERE LE PERSONE PER BENE CHE CI SONO ....TI SEI CHIESTO PERCHE'LABRIOLA STA ANCORA NEL PD TE LA DO' IO UNA RISPOSTA PERCHE' PENSO DI AVERLO CAPITO ,PERCHE' LUI HA DEI PRICIPI E DEGLI IDEALI CHE VANNO ALDILA' DELLE AMBIZIONI PERSONALI CREDE NELLA SUA IDEOLOGIA POLITICA E NON TRADIRA' MAI IL SUO PARTITO COME HANNO FATTO ALTRI....MA GIA' CHE QUALCUNO LO CAPISCA E' UN RISULTATO.....

Anonimo ha detto...

Io invece dico che il PD policorese fino a quando si farà dirigere da persone esterne strada nè farà poca.Adesso è arrivato il momento di armarsi di grande volontà e protestare contro le lobby di questo paese con forza dicendo basta votare persone collluse e prive di valori politici.