lunedì 19 marzo 2012

GRANDE PARTECIPAZIONE DEMOCRATICA ALLE PRIMARIE DEL PD....

Onore al vincitore, il popolo delle primarie ha scelto, quale candidato sindaco del PD, Gianluca MARRESE. Oltre ogni previsione la partecipazione dei cittadini, 3000 persone, una marea di gente che ha voluto esprimere la sua partecipazione democratica nella scelta. Qualche valutazione va comunque fatta, oggi è la giornata del vincitore e a lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. Ho trascorso tutta la giornata ai seggi e qualcosa mi ha turbato ma non voglio minimamente mettere in discussione il risultato che per me è uno straordinario attestato di stima di tanta gente comune, il popolo che ha voluto sostenermi contro le corazzate. Ne usciamo a testa alta, come sempre, e anche questa volta penso di aver contribuito, insieme agli amici di sempre ed ai miei familiari ad un alto momento di democrazia. 900 persone hanno messo la croce sul mio cognome, non ci avrebbe scommesso nessuno, tanto che le previsioni mi davano molto sotto, così non è stato e ne andiamo fieri. Avrei altro da dire ma scelgo in questo momento il silenzio dei Tibetani, verrà il tempo della chiarezza e della verità.


HASTA SIEMPRE!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, sei stato tu il vero vincitore!
Come al solito la furbizia di Marrese ha vinto facendo votare molti stranieri che sicuramente non lo sosterranno e non lo voteranno mai perchè "impegnati" politicamente con suoi avversari.
Non può essere normale però, che in una fase così importante per la città si vincano le primarie in questo modo! Ci sono stati tanti infiltrati, si vede chiaramente nelle foto pubblicate da Lutrelli, e quindi il dato non può essere veritiero!
Corri da solo avrai sicuramente la rivincita e potrai far valere le tue idee!
In bocca al lupo!
A.R.

Anonimo ha detto...

Franco ti sei chiesto che risultato sarebbe uscito se i candidati eravate tu e Marrese?
Se Marrese non era sponsorizzato da Disanza?
Comunque il vero vincitore sei tu,e spero che anche come consigliere farai la tua parte.

Anonimo ha detto...

Non ha vinto la democrazia ,ha l'intralazzo,l'imbroglio ideologico,la logica del favore,la corruzione,sì ha proprio vinto il PD.L'unica persona che poteva nn incarnare questi "ideali" è stato boicottato.Franco, sembri troppo pulito per essere nel PD,fuori da questa masnada saresti stato molto più credibile.

Anonimo ha detto...

Caro Franco, per noi il vero vincitore sei stato tu..senza appoggi dei poteri forti, senza il sostegno di Senatori e Onorevoli, senza l'aiuto delle lobby per le varie spartizioni già decise a tavolino.
I tuoi voti sono puliti e sopratutto sono voti del popolo, di gente vogliosa di un ricambio.
Da una parte c'è il rammarico che per solo 200 voti non sei riuscito a primeggiare..ma dall'altra parte c'è l'orgoglio che da "SOLO" sei riuscito ad arrivare dove gli altri sarebbero stati silurati dal popolo.
Coraggio si va avanti

Anonimo ha detto...

A parte tutti i seguaci di Disanza,
ha votato gente che è stata sempre
di destra,e hanno famigliari candidati con Diperri,Vinci,Leone,
sicuramente non hanno votato Labriola;qualcuno mi sà dire a chi voteranno all'elezioni????

Anonimo ha detto...

Forza Franco,è chiaro che il vincitore sei tu!Contro le corazzate,armate di ricatti e promesse,qualsiasi imbarcazione ne esce ammaccata.La tua più grande pecca è stata quella di mischiarti
con questi ammiragli dell'imbroglio.In attesa delle tue verità,ti auguro buon lavoro all'opposizione,perchè con questo candidato più di così nn si può sperare.

Anonimo ha detto...

CARO FRANCO NON FARE TANTO LA VITTIMA DELLE PRIMARIE CHE TU STESSO HAI VOLUTO A TUTTI I COSTI. ANCHE PER TE SONO VENUTI A VOTARE EXTRA COMUNITARI E GENTE DI DESTRA, E TU NE SEI ASSOLUTAMENTE CONSAPEVOLE. SE LE COSE FOSSERO ANDATE NORMALMENTE, CERTAMENTE NON AVRESTI VINTO TU MA MONTESANO, CHE E' LA VITTIMA DI TE E DI MARRESE. PER CUI I TUOI SOSTENITORI NON POSSONO AFFERMARE ASSOLUTAMENTE CHE SEI IL VINCITORE DI QUESTE PRIMARIE, MA ASSOLUTAMENTE IL PERDENTE A CAUSA DELLA TUA VOGLIA DI PROTAGONISMO SFRENATO DI CUI SEI DOTATO E CHE E' STATA LA CAUSA DELLA TUA SCONFITTA, PERCHE' LA GENTE TI HA INQUADRATO BENE DI CHE PASTA SEI.EGOCENTRICO,PRESUNTUOSO,NESTOFANTE,IMBROGLIONE E SOPRATTUTTO IPOCRITA.