domenica 1 aprile 2012

SPOSTAMENTO DEL CAMPO SPORTIVO, PER FARE COSA?

Nella discussione avviata per la definizione del programma amministrativo della coalizione che sostiene Gianluca MARRESE a sindaco, si parla dello spostamento del campo sportivo. Non avendo preclusione a tale iniziativa, voglio però capire, meglio, per fare cosa? Attuare il Contratto di Quartiere, con due torri inserite in un percorso verde? Ho qualche dubbio su tale indirizzo, mi piacerebbe, invece, che l'area del campo sportivo sia destinata a parco urbano che vada ad armonizzare l'alta densità abitativa di quell'area, evitando la solita speculazione edilizia. POLICORO MERITA DI PIU'!


N.B. Chi considera questa mia riflessione una presa di distanza dal programma elettorale della coalizione e dal candidato sindaco MARRESE non ha capito un bel niente. Io mi pongo un tema che va discusso con la città, questa è PARTECIPAZIONE. Dobbiamo, insieme, rivedere i metodi di partecipazione e pensare positivo. A chi mi considera tutto il male per questa città, rispondo che fino a quando i cittadini mi voteranno, sarò legittimato a svolgere il mio ruolo secondo il mio stile, con tutti i pro e i contro. Avevo detto che sul programma avrei posto attenzione e sono semplicemente conseguenziale a quanto annunciato.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Franco, mi rendo conto che parlare è facile per me e la situazione in realtà è complessa "politichese policorese" parlando... Servirebbe uno slancio, una lista dell'ultim'ora....16 brave persone ed un candidato sindaco PERBENE! Sarebbe bellissimo....andremmo a votare col cuore! Cosa ci fai in quel PD...in mezzo a quella gentaglia? Non sei come loro, ti conosco!E'probabile pure che Marrese vinca ma è difficile che riesca a governare con quella gente...e sopratutto è impossibile che con quella gente lui riesca a governare onestamente! A buoni intenditori.......

Anonimo ha detto...

Belle parole quelle di Kennedy:dovere e soprattutto MORALITA' UMANA. Ma di quale morale parli ?Quella del PD?Il passato politico ne è la testimonianza,lo scandalo delle primarie e il reclutanento dei candidati ne sono la conferma.Mi dispiace per te,ma non sei credibile:una rondine non fa primavera.

Anonimo ha detto...

VORREI DIRE ALL'ANONIMO CHE DICE CHE CI VOLEVA UNA PERSONA PULITA CHE FRANCO ALLE PRIMARIE C'ERA MA LA GENTE SI E' LASCIATA RICATTARE E ANZI E' SCESA A COMPROMESSI PUR DI FARLO FUORI.....QUINDI SIAMO NOI CITTADINI CHE RA UNA PERSONA PULITA E UN'ALTRA MENO SCELGONO SEMPRE QUELLA MENO....PULTROPPO QUESTA E' LA REALTA'....