giovedì 18 novembre 2010

CALLA' LASCIA IL PDL?

Mi dicono che stamattina il Consigliere Giuseppe CALLA' ha protocollato una lettera indirizzata al sindaco per comunicare l'uscita dal PDL e dichiararsi indipendente.

Una iniziativa che era nell'aria e che non mi ha meravigliato. Conoscendo il consigliere CALLA' penso che abbia meditato da tempo questa decisione ma che abbia voluto verificare fino in fondo la onorabilità degli amici di viaggio.

Ora questi ridurranno tutto al disagio per la mancata poltrona a Presidente del Consiglio ma sappiamo bene che non è così. Penso, invece , che CALLA' non condivida più, se ciò dovesse essere confermato, le politiche che questa amministrazione mette in campo, del tutto parziali e lontane dagli interessi collettivi.

Auspico che il Consigliere CALLA' possa continuare a dare il suo contributo di idee e valori nel consiglio comunale, libero da camice di forza che lo opprimevano e come sempre nell'interesse della nostra città.


Buon Lavoro Consigliere CALLA'.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Fra poco tutti indipendenti saranno oppure passano da una casacca politica ad un'altra rinnegando di fatto il loro io.......Cosa serve a essere indipendenti io penso che se il percorso amministrativo non piace bisogna fare solo una scelta quella di passare ai banchi dell'opposizione. Coerenza.Coerenza.Coerenza.......

Anonimo ha detto...

Callà ... una vita da trombato !!!

Anonimo ha detto...

NON CONDIVIDO LE PAROLE DEL''ANONIMO PRECEDENTE....
PERCHE' SE UNO FA POLITICA CREDENDO NELLA STORIA DEL SUO PARTITO NON PUO' PASSARE DA UN PARTITO ALL'ALTRO COSI' FACILMENTE ,PERCHE'QUESTO SAREBBE SEGNO DI INCOERENZA NO DI COERENZA...VEDI VIGORITO, VEDI SPANO,VEDI SURIANO.VEDI RIPOLI ECC.
QUESTA E' INCOERENZA ........FA BENE CALLA' ......

Anonimo ha detto...

Pinuccio Pinuccio ti hanno trombato di nuovo i tuoi amici adesso se hai il corraggio tu tromba loro.

Anonimo ha detto...

NON CAMBIARE SPONDA CI PUO' STARE MA TANTO I TUOI AMICI DI MAGGIORANZA MICA HANNO UNA STORIA POLITICA LINEARE E COERENTE COME LA TUA FOTTITENE DI LORO E PENSA UN PO' A TE