lunedì 1 novembre 2010

LA SCUOLA PUBBLICA A POLICORO.

Mi hanno segnalato che nella classe 2D, della Scuola Media " A. Moro ", al posto delle sedie classiche, a norma di legge, i ragazzi sono costretti a sedersi su sedie di plastica, quelle che si usano d'estate per il mare o nei giardini. Possibile che il nostro, ricco, comune non ha i soldi per comprare trenta sedie? Sicuramente il Patto di Stabilità maledetto impedisce di spendere e allora mi chiedo come si possono affiggere mega cartelloni pubblicitari, per sostenere la giovane novasirese, impegnata in un prgramma nazionale e come si possa pensare al campo sportivo di Banesti se lo stato delle nostre scuole è questo?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ve ne dovete andare a fare nel posteriore siete degli incapaci

Anonimo ha detto...

Si può sapere quanto spende il Comune di Policoro per i cartelloni pubblicitari?

Anonimo ha detto...

Nessuna negazione per quella ragazza di nova siri,ma un quesito ci nasce spontaneao per chi conosce gli abitanti di policoro o "ex abitanti" di policoro , domandiamo al nostro sindaco se la ragazza di nova siri fosse stata figlia di un comunista il cartellone lo avrebbe fatto fare? ricorda sindaco che i soldi dei cartelloni sono soldi pubblici , di conseguenza sia di figli di comunisti che figli di "fascisti"
Era solo un appunto ed un grande augurio alla ragazza.

Anonimo ha detto...

E' una cosa assurda. Siamo nel terzo millennio e i nostri amministratori pensano che stiamo, sempre, in romania...

Anonimo ha detto...

se un bambino cade e si fa male, chi paga?...

Anonimo ha detto...

Il preside cosa dice? Dorme? Speriamo di no!

Anonimo ha detto...

l'assessore al ramo cosa ne dice in merito. Un'altro vassoio di "chiacchiere" è stato aggiunto nel suo PALMARES, complimenti.