venerdì 5 novembre 2010

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CERCASI...

A due anni e mezzo dall'insediamento della nuova amministrazione di centro destra, guidata da Nicola Lopatriello, secondo quanto previsto dallo statuto e regolamento comunale, è previsto il rinnovo dell'ufficio di presidenza, del Consiglio comunale e forse una verifica politico-programmatica. Le due cose potrebbero coincidere atteso che con il rinnovo del Presidente del Consiglio potrebbero mutare gli equilibri stabiliti all'atto della composizione della giunta. E' notorio ai più che Città Nuova vorrebbe un riequilibrio in giunta, per avere il terzo assessore e che Otello Marsano se dovesse essere costretto a cedere la Presidenza del Consiglio voglia per se la delega a vice sindaco, mentre la città è ferma e non intravede uno spiraglio di ripresa. La verifica è naturale, forse necessaria, speriamo che per una volta cerchino soluzioni nell'interesse della città. Hanno vinto le elezioni ed hanno il dovere di governare bene, altrimenti è meglio staccare la spina. La città vi sta guardando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi rispecchiano tutto il governo berlusconi. Sono così attacati alla poltrona che forviano i veri problemi del paese.Cosa hanno prodotto in due anni e mezzo? Solo clientelismo spicciolo dando delle autorizzazioni ridicole tra l'altro molto pericolosi per i ciitadini vedi nuovo bar vicino farmacia!Cosa è quella barracopoli una vergogna sicuramente per accontentare un fans dell'A.C.

Anonimo ha detto...

certo che marsano ogni volta ke ha ricoperto un ruolo al comune è stata una catostrofe per la comunità, forse ci siamo dimenticati l'orribile amministrazione datata 1990/1992,come si fa a dimenticare .

Anonimo ha detto...

intanto un fan è stato accontentato, nel rispetto della legge, sotto gli occhi di tutti.
non come VOI, che vi inc.... tra di voi.

Anonimo ha detto...

marsano e andato in vacanza da fesso se ci fossero le stesse leggi di allora lo sai quanti di questi erano a riposare a matera

Anonimo ha detto...

La politica non è denigrazione personale dell'avversario a tutti i costi.

Non mi appartiene gioire delle disgrazie di un avversario politico e per questo invito a commentare nel merito evitando di calunniare e se qualcuno vuole farlo lo faccia firmandosi.

Franco Labriola

Anonimo ha detto...

vorresti dire che è un ex turista che ci amministra.

Anonimo ha detto...

un'altro vassoio di chiacchiere da aggiungere al palmares , complimenti assesore.