martedì 1 febbraio 2011

SIMPATICHE COINCIDENZE!!!!!!!!

Stamattina ho svolto il mio ruolo ispettivo, presso gli uffici comunali e nel verificare alcune determine dirigenziali del 1° SETTORE, mi sono accorto di una coincidenza simpatica. Nel verificare alcune determine di affidamento incarichi legali ho notato che sono stati affidati, ultimamente, tre incarichi legali e liquidate le spettanze per un incarico legale. I tre incarichi sono stati affidati a professionisti che hanno prodotto domanda di inserimento nell'albo comunale avvocati, nelle persone dell'Avv. Giulia PITRELLI e dell'Avv. Antonio MAURO, un'incarico al primo e due al secondo. Fin qui nulla questìo, la cosa simpatica è che l'Avv. PITRELLI ha sede legale in Via Taranto n.9 e l'avv. MAURO con sede legale in Via Siris n.8; vi chiederete ma qual'è il problema? Il non problema è che ha sede legale in Via Taranto n.9, anche, l'Avvocato CIRIGLIANO e sede legale in Via Siris n.8, anche l'Avv. DI PIERRI, incaricati, entrambi, di seguire tutto il contenzioso del Comune di Policoro ( 93 contenziosi ), alla data dell'affidamento. Sicuramente una casualità o coincidenza che non vuol dire nulla se non il fatto che l'amministrazione comunale, per gl'incarichi legali conosce, bene, Via Taranto n.9 e Via Siris n. 8.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Strane coincidenze!!!

Anonimo ha detto...

Ma in Via Taranto n. 9 c'e' lo studio legale della consigliere comunale Livia Lauria.

Anonimo ha detto...

Ma in Via Taranto n. 9 c'e' lo studio legale della consigliere comunale Livia Lauria.

Anonimo ha detto...

A proposito consigliere comunale LABRIOLA è etico che l'Avvocato DI PIERRI super consulente legale del comune per i contenziosi in essere è anche legale di fiducia del sindaco?

Anonimo ha detto...

Franco non me ne volere, ma credo che questa volta dovete fare una squadra per amministrare questa città che è allo sbando. Lo dovete fare stando tutti insieme, mettendo da parte i carrierismi ed i personalismi. Credo con molta franchezza che a guidare la coalizione questa volta tocchi a chi in Consiglio Comunale si è distinto come vero oppositore a questa amministrazione, senza esitare un istante, quindi io vedrei molto bene Gianluca Marrese come candidato sindaco, affiancato da tutti voi. Si potrebbe fare una gran bella squadra, e poi ne sento parlare molto bene in giro.
Marrese Sindaco!!!!!!!
Pubblicalo se sei onesto.

Anonimo ha detto...

Anonimo, non scherzare sull'onestà di LABRIOLA.

Anonimo ha detto...

LABRIOLA stavolta non fare passi indietro, fregatene di tutti e tutto, ti vogliamo sindaco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Invece di pensare a dare la spallata al centro destra, ci dividiamo su chi dovrà essere il candidato sindaco del PD. Ma vi rendete conto che la gente è stanca e non sopporta le alchimie dei partiti?

Anonimo ha detto...

Considerato che Marrese è stato l'unico a fare opposizione, perchè non dice niente sulle porcherie denunciate da Labriola? Ma non scherziamo.........

Anonimo ha detto...

L'onestà è un valore che, o fa parte del proprio DNA o non si puo' inventare! Ho sempre, nel mio impegno politico ed istituzionale, cercato di non tradire questo importante valore che fa parte del DNA della mia famiglia e ne vado fiero! Quanto all'impegno politico di opposizione a questa maggioranza non credo tu possa dire che il sottoscritto abbia esitato, anzi mi sarei aspettato che il gruppo e il mio partito fosse stato più intransigente. Credo sia sbagliato pensare al candidato sindaco quando, giustamente osservato da un'anonimo, dovremmo essere impegnati a dare la spallata, per il bene della città che io amo. Quanto al futuro non ho la sfera magica.

Franco Labriola

Anonimo ha detto...

Franco apprezzo il tuo post "l'onesta...."

Anonimo ha detto...

Non dare il giusto merito a Marrese di essere stato il vero oppositore a questa maggioranza, non sarebbe intellettualmente onesto, io credo.
Quindi non improvvisate, ma costruite una bella squadra tutti insieme, noi saremo con voi.
Marrese sindaco!!!!!

Anonimo ha detto...

CARO ANONIMO FORSE TI SEI GIA' DOMENTICATO CHE ALL'EPOCA DI SERAFINO DISANZA IL TUO CARO MARRESE NON E' STATO IN GRADO INSIEME AGLI ALTRI DI TENERE IN MANO IL COMUNE.....DIMENTICATE TROPPO IN FRETTA PULTROPPO....!!!!!!!!!!!FRANCO LABRIOLA A QUEI TEMPI SE RICORDI E' STATO IN GRADO DI FARE UN PASSO INDIETRO PER L'UNIONE DEL PARTITO" COSA CHE IL TUO CARO AMICO NON HA SAPUTO FARE" ,MA QUESTA SUA DEDIZIONE
FINO AD OGGI NON LO HA RIPAGATO NEL MODO CHE SI MERITAVA....RIFLETTI TU E TUTTI GLI ALTRI..
SPERO CHE QUESTA VOLTA FRANCO LOTTI ANCHE A COSTO DI ANDARE DA SOLO..................
POI SUL FATTO DI FARE OPPOSIZIONE IL TUO CARO AMICO SEMBRA CHE LA FACCIA PIU' DI ALTRI SOLO PERCHE' E' CAPOGRUPPO IN CONSIGLIO COMUNALE.DITE LE COSE COME STANNO E NONO SOLO QUELLE CHE VI FANNO COMODO...............

Anonimo ha detto...

se controlli altre determine vedrai che regali a consiglieri e mogli