venerdì 22 aprile 2011

LE RIPICCHE DI LOPATRIELLO E COMPAGNIA.

Lopatriello con un comunicato stampa, l'ennesimo, annuncia l'azzeramento della giunta composta dal F.F. Leone, durante il suo periodo di detenzione, precisando che non si tratta di crisi politica ma come è abituato a fare e dire, di semplice ordinarietà e scusate se è poco! Azzera la giunta, manda a casa il suo Vice Sindaco, il più votato nelle ultime amministrative, determinando un terremoto politico, con la PDL, primo partito della città, all'opposizione di un governo cittadino mediocre e frutto di grande approssimazione. Il tutto nasce dalla richiesta di azzeramento dei consiglieri comunali dei gruppi di centro, per un riequilibrio politico della giunta. Ne viene fuori una giunta con un'assessore della DC, non pervenuto come da me segnalato da diverso tempo, un'assessore all'UDC preso in prestito da Città Nuova, infatti MASTROSIMONE ha sostenuto quella lista alle comunali ed è molto vicino all'ex assessore IERONE, un'assessore a Città Nuova, Nicola Trupo, un'assessore alla Casa dei Moderati, l'intoccabile Di Cosola, un'assessore all'API con delega a Vice Sindaco, grande salto in avanti e 2 assessori ai defenestrati Lasaponara e Siepe. Un bel papocchio considerato che tutto questo si regge su una maggiranza consiliare di 11 su 21.

Se con la maggioranza granitica, come ha giustamente evidenziato LEONE, in tre anni non è stato fatto nulla o quasi, con un consigliere comunale in più ma dove credono di andare.???.... Il problema è che a pagare è sempre e comunque la città!

Lo abbiamo detto in tempi non sospetti è meglio staccare la spina, governare così è un suicidio politico che danneggia il presente ed il futuro della nostra amata POLICORO.

POLICORO MERITA DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: