sabato 2 aprile 2011

QUESTIONE MORALE: PDL ALLA CARICA

Il centro destra regionale si ricompatta sulla denuncia di incarichi e consulenze, arrivando a chiedere le dimissioni dell'Assessore regionale Mancusi per l'incarico affidato al giovane rappresentante dell'UDC. Fa piacere rilevare che la questione morale non è ne di destra e nemmeno di sinistra ma fa parte del dna di ognuno, sia in positivo che in negativo. Stamattina quando ho letto la posizione della PDL di Basilicata sulla questione morale che attraverserebbe il centro sinistra di Basilicata mi sono chiesto e trasferisco le domande: " Il PDL di Basilicata cosa pensa della questione Policoro? Non c'è questione morale? Può un'amministrazione comunale continuare ad amministrare avendo il peso di un'accusa grave? Può considerare legittima la posizione assunta sulla vicenda Policoro, in contrasto con quella assunta verso la Regione Basilicata? Credo siamo alle pagliacciate! Dove governo io applico un certo codice etico, dove governano gli avversari ne applico un'altro. Le stranezze della politica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il problema è che oltre alla dialettica politica, il cittadino comune subisce sempre se al centro dell'azione politica non c'è l'etica sia nel centro destra che nel centro sinistra . Patrizia Costanza

Anonimo ha detto...

Etica la rovina della politica sono i simpatizzanti fanatici dei vari schieramenti.Adesso circolano voci in paese che appena torna il Sindaco vedrete cosa farà!!!!!Tipo farà fuori coloro che hanno dato una opinione diversa da quella che lui voleva. Dico a fanatici simpatizzanti e megliio che stiano zitti altrimenti la siutazione è già una polveriera basta un cerino per farla saltare.I problemo del paese chi li risolve? Se si continua a minacciare le persone? Ma voi pensate che i minacciati stiano zitti? Sicuramente hanno una dignità da vendere a chiunque. Aspettiamo gli sviluppi.