giovedì 25 agosto 2011

MAI ALLEATO CON UN FASCISTA!!!!!!!

Oggi leggendo la stampa locale mi sono soffermato sulle dichiarazioni di LOPATRIELLO che conferma l'apertura al PD, selezionando all'interno tra ex comunisti ed ex democristiani, dichiarando che mai farebbe un'alleanza con ex comunisti. Sono d'accordo con lui, io ex comunista MAI farei un'alleanza con un FASCISTA di oggi. SI, perchè quelli di ieri erano altra cosa, pur nello scontro primeggiava la politica, a parte gli estremismi di destra e di sinistra. Chi oggi si richiama ad una appartenenza democratica e conserva il busto di MUSSOLINI, la dice lunga sui suoi, VERI, valori democratici. Posso, senza ombra di dubbio affermare che la prossima campagna elettorale sarà senza sconti e sicuramente parlerà al cuore della città. Lui e i suoi amici dovranno giustificare 15 anni di governo clientelare, dove a farla da padrona è stato il DIO MATTONE.

Ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

caro franco l'opposizione si fa sempre non solo sotto la campagna elettorale, e vedi che gli sconti non si fanno a nessuno perche' tu devi garantire i tuoi elettori

Anonimo ha detto...

Ma cosa dici, Labriola è l'unico dell'opposizione che ha fatto il suo dovere sempre!

Anonimo ha detto...

Ci manca solo che vediamo Lopatriello alleato del PD e poi siamo proprio fritti!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

LOPATRIELLO VAI A CASA PERCHE' I POLICORESI NON TI VOGLIONO PIU'!!!!!!

Anonimo ha detto...

E' proprio fascita e si permette di scegliere tra ex comunisti ed ex democristiani, vada a lavorare che è..meglio!!!!!

Anonimo ha detto...

Basta mattone, anche l'inestimento della casa ci avete rovinato, ora le case valgono poco e non si vendono perchè il mercato è saturo e Policoro non cresce più da un decennio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!