lunedì 11 ottobre 2010

GARA SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI; A CHE PUNTO SONO I LAVORI DELLA COMMISSIONE?

Sono passati circa tre mesi dalla costituzione della Commissione di gara per l'aggiudicazione del servizio di raccolta rifiuti solidi urbani e di aggiudicare, non se ne parla proprio. Nonostante il servizio attuale, in regime di prorogazio, non risponda alle reali esigenze di una città in crescita ed alle norme di riferimento ( raccolta differenziata ), si continua ad allungare il brodo... Quanto costerà all'ente la commissione nominata? Se prendiamo a riferimento la determina di impegno spesa ( 30.000 Euro ) moltissimo ma questo, lo verificheremo a lavori conclusi. Ciò che lascia pensare sono i tempi di valutazione della commissione di gara, in tre mesi si cambia il mondo e non si può aggiudicare una gara? Singolare, come tante iniziative di questa amministrazione.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E una vergogna continua, dove c'è il dirigente tecnico vi è un disastr dietr l'angolo.Poi i trenta mila euro per i lavori della Commissione va subito investita la corte dei conti è un ladrocinio continuo e la gente non puo' arrivare a fine mese. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

Anonimo ha detto...

ora li danno agli amici i soldi e poi li ridanno tramitre la corte dei conti,cque sono partii gl'arresti sul comune!!!

Anonimo ha detto...

perche' franco no hai scritto come hanno rilasciato la licenza alla gelateria di castelluccio(quello di citta' nuova era un bel commento)

Anonimo ha detto...

leone il moralista cosa ne dice in merito , leoneeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Leone basta che va a caccia in MACEDONIA. Ha scelto bene perchè siamo proprio nella porcheria.

Anonimo ha detto...

Labriola bravo. Come hai scritto il post, il giorno dopo Viceconte si è messo in moto per l'apertura delle buste di offerta economica.