domenica 3 ottobre 2010

LOPATRIELLO E IL CARAVAN.

Stamattina come al solito ho fatto colazione in un bar della nostra città e il barista mi ha anticipato la lettura di un comunicato stampa a firma del sindaco Lopatriello sulla riduzione dei costi della politica ( missioni ), annunciando la singolare iniziativa di acquistare un caravan per le missioni a Roma. Non condividendo nel merito l'iniziativa, ritenendo utile ridurre i costi della politica in periodi di vacche magre mi sarei aspettato altrettante e più ecclattanti iniziative, contro il governo amico; quando ha deciso di ammazzare la scuola pubblica ( riforma Gelmini ) e quando, per coprire le multe delle quote latte del Nord, ha utilizzato i fondi FAS destinati alle aree sottosviluppate ( SUD). Oggi non è il momento di proteste inutili ma bensì, come viene strombazzato, è il periodo del fare per limitare il disagio sociale. A tal fine, mi sarei aspettato una iniziativa pronta e puntuale sulla legge " PIANO CASA", approvata dalla Regione Basilicata, per rispondere alle problematiche abitative e trovare risposte concrete per le fasce deboli. Mi auguro che nel prossimo consiglio comunale si possa discutere per trovare rispondenza a quanto contenuto nella legge regionale. Il problema della casa per le fasce deboli è molto sentito nella nostra città e per questo ricercare, insieme, soluzioni in merito è un dovere prima che una possibilità auspicata. Per questi motivi chiederò la convocazione del consiglio comunale urgente e dimostrare così che non servono missioni inutili a Roma ma iniziative e proposte concrete per la città. Le provocazioni lasciamole a GHEDDAFI ( tenda con cavalleria al seguito ), del campers e delle missioni inutili possiamo fare a meno, tutti.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Franco Labraciola sei la persona più triste che possa esistere sulla faccia della terra.

Anonimo ha detto...

CARO ANONIMO ,FRANCO LABRIOLA NON E' TRISTE .SE C'E' QUALCUNO CHE E' TRISTE E CHE ROSICA SEI T CHE VAI ANCORA DIETRO AD AMMINISTRATORI PRIVI DI SCRUPOLI .IN FIN DEI CONTI FRANCO PUO' CAMMINARE A TESTA ALTA SIETE VOI CHE AVETE PERSO LA FACCIA,,,,,,,''''''?????

Anonimo ha detto...

TI SEI DIMENTICATO CHE ANCHE TU FINO A POCO TEMPO FA' GIRAVI CON AUTISTA E MACCHINA PAGATI DAI CONTRIBUENTI LUCANI?
MA FORSE ERANO TEMPI DI VACCHE GRASSE!!

Anonimo ha detto...

a testa alta può andarci chi c'è l'ha

Anonimo ha detto...

Dai commenti desumo di aver centrato... Che io abbia girato con macchina ed autista, da assessore provinciale è perchè la norma lo prevedeva, se oggi, invece, un ministro della repubblica, propone una legge per ridurre i costi della politica, in periodo di vacche magre lo trovo giusto. Non trovo giusto che un governo abbia sottratto soldi al SUD per pagare le multe delle quote latte del NORD, come non trovo giusto che un governo, in un periodo di crisi economica lasci a casa migliaia di insegnanti della scuola pubblica.

Se la norma introdotta oggi fosse stata legge già all'epoca della ma esprienza amministrativa ne avrei preso atto ed avrei evitato sparate fuori luogo!

Franco Labriola

Anonimo ha detto...

non vi preoccupate con le cimici sul comune il viaggio sara' gratis!!!

Anonimo ha detto...

certo non c'e l'hai tu la testa ..............'''intendo caro anonino.....come al solito sapete solo dire cattiverie gratuite.....

Anonimo ha detto...

magari il caravan lo prende a nolo dai suoi cari amici ROM che si vedono bivaccare in tutte le parti della città, e visto che hai sparato un'altra cazzata delle tue vacci anche in romania nella tua amata città gemellata, ma finiscila di spararne una al giorno e pensa un po al paese che lo hai distrutto e portato al ridicolo.

Anonimo ha detto...

la prima cosa da fare nella prossima legislatura è togliere sto gemellaggio con la romania.