martedì 19 ottobre 2010

Via Nizza; Scoppia la fogna e i locali commerciali si allagano.

Mentre si pensa ad inseguire le pie illusioni, i problemi della città rimangono irrisolti, è il caso di Via Nizza. Stamattina infatti, dopo una nottata di pioggia, Via Nizza si è presentata con i problemi, irrisolti, del passato. E' stata sufficiente una nottata di pioggia pr far riemergere le problematiche della rete fognaria, che ha determinato l'allagamento di diversi locali commerciali. La questione fu affrontata, durante i 18 mesi del governo di centro sinistra, guidato da Serafino Di Sanza che fece redigere una perizia ed interessò della questione Acquedotto Lucano. Purtroppo le note vicende politiche che portarono alla fine dell'amministrazione impedì di affrontare e risolvere il problema, così come fece la stessa amministrazione Di Sanza per i locali interrati dei palazzi costruiti dall'Impresa Vozzi, perennemente allagati alla prima pioggia. All'attuale amministrazione il compito di affrontare la questione e risolverla, subito! Avrà il tempo e la volontà di farlo?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

caro franco puoi scrivere gentilmente sul tuo blog i documenti necessari per ottenere la residenza nel comune di policoro di un cittadino italiano? o basta che si faccia solo la domanda sotto il periodo elettorale e la residenza subito arriva!!! grazie

Anonimo ha detto...

Ormai Policoro e tutto un pantano. Se si pensa alle cose che ridultsno una chimera come si fa ad avere attenzioni in fatti di carattere strettamente di garantire la sicurezza dei cittadini?

Anonimo ha detto...

Le imprese vanno le porcherie e l'Amministrazione, poi, deve provvedere a risolverle????