venerdì 10 dicembre 2010

ASSOCIAZIONE CULTURALE "OLTRE". UN BUON INIZIO.

I numeri della prima iniziativa culturale e sociale, dell'Associazione "OLTRE" da me ideata e presieduta, sono incoraggianti e di tutto rispetto. Il caffè con l'autore del libro " Chi ha paura muore ogni giorno", con la partecipazione dell'autore Giuseppe Maria Ayala, collegato alla raccolta fondi in favore della Lega del Filo d'Oro, ha visto la partecipazione di tantissima gente, tanto da riempire la sala congressi dell'Oro Hotel di Policoro e la vendita di 100 copie del libro, i cui proventi saranno interamente versati alla ONLUS "Lega del Filo d'Oro". Quando ho avuto al disponibilità della data, per la presenza dell'amico Ayala, 8 dicembre ho avuto non poche perplessità, dato che la festività dell'Immacolata porta molte famiglie a riunirsi, dando poco spazio ad iniziative di questo tipo. Dopo una breve valutazione ho deciso di dare la disponibilità e mi sono messo a lavoro, il resto ha il sapore di una grande soddisfazione che mi dice di continuare nel solco aperto. Approfondire temi importanti collegandoli ad un'impegno sociale costante. Ho già chiesto la disponibilità di grossi nomi del giornalismo impegnato e nomi illustri della cultura italiana. A breve vi comunicherò i prossimi passi di un impegno gratificante.
Franco Labriola

Nessun commento: