mercoledì 22 dicembre 2010

LE BUGIE HANNO, SEMPRE, LE GAMBE CORTE; ALTRO CHE TURNAZIONE...

E' stato pubblicato sul sito del comune, l'anagrafe incarichi pubblici a soggetti esterni, relativamente al primo semestre 2010 e scorrendo i vari incarichi affidati è palesemente smentita l'affermazione del sindaco Lopatriello, relativamente alla turnazione degli avvocati presenti nell'albo comunale. Infatti su 17 incarichi legali affidati, ben 14 sono per i tre avvocati ( DI PIERRI-SALERNO-CIRIGLIANO ), 2 all'Avvocato Guida e 1 all'Avvocato Pitrelli. L'importo complessivo degli incarichi affidati è pari a Euro 72358 che se confermato come trend nel secondo trimestre arriveremo a 150.000 euro circa nell'anno 2010. Provando a fare una media, viene fuori che, per ogni causa l'ente ha speso euro 4256. Questi sono i pochi spiccioli di cui parla Lopatriello e questo e' il metodo di turnazione che intende il sindaco. Ultima chicca, se togliamo le 1600 euro per le due cause affidate all'Avvocato Guida, queste si, per pochi spiccioli, la media aumenta, tanto da avere una spesa per ogni causa pari a euro 4717 e scusate se è poco.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Di Pierri si è prima garantito il pane per la vecchiaia e poi è tornato in politica, dopo una brevissima apparizione illusoria con Policoro Viva e oggi con i fantasmi del passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bella schifezza, mandare tutto alla procura

Anonimo ha detto...

Non ci meraviglia Lopatriello ci sconcerta il silenzio di Leone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma questo di pierro sembra il principe del foro , non ci vuole un la laurea a capire che è tutto un disegno per questi incarichi, qui altro che procura ecc.ecc. ci vuole direttamente una sentenza per lui il sindaco e amministratori compresi , una vergogna del genere non si vede neanche nei paese del sud america , altro che il sindaco "più" della storia di policoro come diceva una persona che siede in consiglio comunale , se fare il sindaco "più" di un paese significa questo mi viene il dubbio di dire ma sto signore che ha detto tale affermazione è laureato come il nostro sindaco. UN Pò DI VERGOGNA , SOLO UN Pò DI VERGOGNA , E TU AVV. DI PIERRO I CONSIGLI LI DAI VERAMENTE A STI SIGNORI , QUI CI SONO I PRESUPPOSTI CHE MANDATE UN PAESE A GAMBE IN ARIA , NELLA STORIA DI POLICORO NON VORREMMO SCRIVERE ALTE PORCHERIE.
un'alta osservazione , nell'elenco degli incarichi c'e anche l'avv. guida , legale del sindacato della uil cugino di trupo, una piccola osservazione

Anonimo ha detto...

INVECE DI PENSARE ALL'APPALTO DELL'IMMONDIZIA ( SUBAPPALTATORI SARANNO ESPONENTI DEL PD ) LEGGITI IL BLOG DI FRAMMARTINO COSI' TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE SUCCEDE AI VERTICI DEL TUO PARTITO =