lunedì 20 dicembre 2010

LA QUERELA, UNO STRUMENTO DI TUTELA DI CHI SI SENTE LESO!

Stamattina il Presidente del Consiglio mi ha osservato che un commento su un mio post, relativo agl'incarichi ai tre avvocati policoresi, è lesivo della sua onorabilità, atteso che non ha nessun cugino presso lo studio dell'Avvocato Cirigliano. Posto che non ho motivo di credere il contrario e che mai mi sognerei di diffamare qualcuno, altri lo hanno fatto nei miei confronti e lo continuano a fare e mai mi sono sognato di querelare, perchè ritengo che le bugie hanno le gambe corte e che la verità arriva sempre! Quanto al mio fallimento politico, caro Antonello Ripoli lo vedremo in futuro, oggi posso affermare di possedere virtù che molti non hanno, quali la coerenza delle idee, l'etica pubblica e la indubbia onestà. Auguro a te i migliori successi politici e a me quel che merito.
N.B. Non mi sento un giornalaio, credo di assolvere pienamente al ruolo di consigliere comunale di opposizione e questo vi da fastidio.

Nessun commento: