giovedì 23 dicembre 2010

GARA SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI; A CHE PUNTO SONO I LAVORI DELLA COMMISSIONE?

Sono trascorsi sei mesi dall'insediamento della commissione aggiudicatrice e il servizio non viene affidato. Singolare, atteso che non parliamo di mega progetti, o di centinaia di offerte, stiamo discutendo i tre o quattro offerte. Possibile che un alto funzionario del Ministero dell'Ambiente e un'Ingegnere di esperienza trovano difficoltà a chiudere le procedure di aggiudicazione? O, forse, dobbiamo pensare che i problemi sono tutti di carattere politico, tanto da determinare criticità nella stessa maggioranza? E' una cosa strana, molto strana, anzi stranissima!!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

questo fatto che allungano i tempi x l'aggiudicazione della "monezza" è già di per sè una partenza falsa. PIU' TARDI AGGIUDICHERANNO I LAVORI, più emerge in tutti noi e sopratutto nella magistratura che qualcosa non va'. SPERIAMO CHE SE LA CAVANO!! E che sarà mai il lavoro che stanno facendo, è così complicato? bah!! Ai posteri larga sentenza ( o meglio alla Magistatura larga sentenza ehehehehe!!)

Anonimo ha detto...

che brutta fine colucci alla monnezza

Anonimo ha detto...

La monnezza è affare di stato, potrebbe cadere l'ammnistrazione e Viceconte aSPETTA...

Anonimo ha detto...

Consigliere sei rimasto indietro! venerdì gara aggiudicata! a chi!altamurani! Cosa cambia niente sicuramente felice qualcuno.

Anonimo ha detto...

gara aggiudicata,praticamente non cambia nulla.Appalto - subappalto.
Noi cittadini dobbiamo sapere qualcosa?

Anonimo ha detto...

sono i migliori percio' vingono le gare d'appald, colucci e la sua squadra non e' servito

Anonimo ha detto...

quelli ke hanno vinto sono quelli che comandano.