sabato 14 maggio 2011

ASSEGNAZIONE CASILINO E L'ETICA PUBBLICA.

Caro Rocco, fai bene ad indignarti per le continue vessazioni subite, dall'amministrazione della cosa pubblica. Ricordo la questione del soppalco e l'utilizzo di certe denunce anonime per colpire questo o quel cittadino. Credo che nel prossimo consiglio comunale discuteremo la mia interrogazione a risposta orale circa l'utilizzo delle denunce anonime e poi vedremo..


Quanto all'assegnazione del casilino alla nipote dell'Assessore TRUPO, mi dicono fidanzata con il figlio di ............, posso affermare senza ombra di dubbio che siamo in presenza di una bassa considerazione dell'etica pubblica e con questo non voglio dire che l'assegnataria, solo perchè nipote dell'assessore debba rinunciare ai propri progetti e alle opportunità della vita, voglio semplicemente dire che il problema è l'agire dell'assessore Trupo, in considerazione del fatto che per i casilini vi è una graduatoria che non è scaduta e con il semplice scorrimento si sarebbe potuto assegnare il casilino resosi libero, agli stessi patti e condizioni.


Oggi, invece, ci ritroviamo a dover registrare una bassa considerazione dell'Etica pubblica con il risultato che l'assegnatario ha un trattamento diverso da tutti gl'altri concessionari dei casilini, infatti il canone è di gran lunga inferiore.


Su questo punto l'opposizione ha il dovere di sanare la questione, attraverso una segnalazione amministrativa, diverso è la scelta di non far scorrere la graduatoria che puo' ricevere da noi la censura politica e sulla quale, penso, potrai difendere, giustamente, i tuoi interessi nelle sedi opportune.


PECCATO, POLICORO MERITA DI PIU'!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e per i casalini stati chiusi piu' di tre anni(non assegnati) chi paga il danno erariale?

Anonimo ha detto...

per quando riguarda il soppalco aspetto che prima sana le opere abusive il nuovo assessore sul suo comparto e poi mi sistemo anche io se occorre

Anonimo ha detto...

le opere del circolo nautico non li vede nessuno.? calma calma

Anonimo ha detto...

se dobbiamo vedere tutti i casini fatti dai sinistrini.. .........