martedì 10 maggio 2011

BANDIERA BLU 2011. L'ENNESIMO FALLIMENTO DELLA POLITICA TURISTICA DEL CENTRO DESTRA POLICORESE.


























Anche il 2011 è l'anno della Bandiera Nera per la nostra amata Policoro. A confermarlo l'assegnazione della Bandiera Blu 2011, l'ambito vessillo che ogni anno sventola nei comuni turistici piu' rinomati di tutta Europa. La graduatoria è il frutto dell'analisi ambientale, infrastrutturale e turistica dei comuni rivieraschi che si candidano ogni anno. Non so se Policoro è stata candidata ma quello che possiamo affermare con certezza è che la nostra città, con la sua splendida spiaggia, la bellissima Marinagri e le infrastrutture viene sicuramente bocciata per la mancata attivazione della raccolta differenziata e per il mancato completamento del lungomare. PECCATO, POLICORO MERITA DI PIU'!!!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Al sindaco di Marinagri poco importa se la bandiera Blu sventola altrove a lui basta che esista Marinagri.

Vergognatevi!!!!

Anonimo ha detto...

Come fanno a darci la Bandiera Blu se c'è spazzatura e erbacce in ogni angolo del lungomare, come possono premiarci se non facciamo uno straccio di differenziata, quando potranno darci la Bandiera Blu se da 12 anni la piazza del lido non viene realizzata e se i servizi sono carenti.

Anonimo ha detto...

Labriola perchè l'infopoint turistico ai casilini è chiuso da quasi un'anno? Ricordo Lasaponara inaugurare in pompa magna e ora che fa?

Anonimo ha detto...

NON CI RESTA CHE PIANGERE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

la bandiera blu non era stata assegnata perche'non era ancora pronto lo scivolo voluto da ierone a torre mozza

Anonimo ha detto...

BANDIERA BLU BISOGNA COMPRARLA...CREDO CHE LO SAPPIATE GIA'-... MAGARI CON LA SINISTRA AVREMMO AVUTO DI SICURO... NON SO COME... MA FORSE AVETE POTERI PIU FORTI LI.... E' CHIARO CHE NON SONO DI SINISTRA, SI CAPISCE... COME MAI NEMMENO CASTELLANETA CHE E' DI FGRANN LUNGA PIU ATTREZZATA DI POLICORO NONHA AVUTO NULLA?
BISOGNA RICORDARE CHE LO SCORSO ANNO, POLICORO HA AVUTO LE VELE CHE SE NON SBAGLIO SONO PIU IMPORTANTOII DELLA BLU...IN QUANTO VALUTANO LòA REALE PULIZIA E QUALITA' DEL MARE.... INFORMARSI OPRIMA DI DARE GIUDIZI,,,,,,,

francesco labriola ha detto...

NON MI RISULTA CHE PER AVERE LA BANDIERA BLU BISOGNA PAGARE E CHE, NOI DI SINISTRA SIAMO BRAVI. PRIMA DI SPARLARE BISOGNA INFORMARSI, E' VERO! FORSE NON SAI CHE POLICORO HA AVUTO LA BANDIERA BLU, SENZA PAGARE, QUANDO ERA ASSESSORE FELICE D'AMATO CHE MILITAVA IN FORZA ITALIA...MI SPIACE DOVER PUNTUALIZZARE MA SE AVESSIMO DOVUTO RICEVERE LA BANDIERA BLU, PER LA PULIZIA DEL LUNGOMARE NEL GIORNO DI PASQUETTA, ALLORA PENSO NE AVREMMO MERITATO DIECI DI BANDIERE MA NERE!!!!!!!!!!!!!!!!!

FIGURIAMOCI SE DOBBIAMO CONSIDERARE I SERVIZI TURISTICI, TIPO L'INFOPOINT TURISTICO CHIUSO DA MOLTI MA MOLTI MESI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

CHIEDETE A MARRESE COME SI FA'! VISTO CHE NEL 2006 E NEL 2007 ERA LUI L'ASSESSORE ALL'AMBIENTE E NON E' STATA ASSEGNATA LA BANDIERA BLU!