mercoledì 5 gennaio 2011

SOLDI PUBBLICI BUTTATI IN UN CORRIDOIO.


CON DELIBERA DI GIUNTA, L'AMMINISTRAZIONE LOPATRIELLO HA FINANZIATO LA STAMPA DI UN PERIODICO, PERCHE' AL SUO INTERNO C'E' UN SERVIZIO SULLA STORIA MILLENARIA DELLA NOSTRA CITTA'. IL CONTRIBUTO ASSENTITO E' PARI A 800 EURO. LA SOCIETA' DEL PERIODICO HA PROVVEDUTO A FORNIRE CENTINAIA DI COPIE DEL PERIODICO, PER LA DISTRIBUZIONE CITTADINA. LE COPIE, INVECE, SONO ABBANDONATE DA SETTIMANE IN UN CORRIDOIO DEL COMUNE, COME DIMOSTRA LA FOTO DA ME SCATTATA. PECCATO CHE I SOLDI DEI CITTADINI SONO BUTTATI COSI'...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

che bravi amministratori. Complimenti

Anonimo ha detto...

Che schifezza!!!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Lopatriello.....

Anonimo ha detto...

Sperpero vero e proprio, uno schiaffo alla povertà!!!!!!!!CORTE DEI CONTI!!!!!!!!!PROCURA DELLA REPUBBLICA!!!!!!!!!!PREFETTO!!!!!!!!!Vadano a casa.

Anonimo ha detto...

Lopatriello come Attila! dove passa lui arriva il deserto!!! e questo individuo, ha sempre parlato male del sindaco ARBIA, CHE HA RISANATO IL BILANCIO COMUNALE,FATTO LA PIANTA ORGANICA COMUNALE,HA ISTITUITO A POLICORO IL WWF,HA PRESENTATO ED APPROVATO I DUE PIANI D'AMBITO,HA FATTO LA VARIANTE GENERALE AL PIANO REGOLATORE,HA MORALIZZATO LA VITA PUBBLICA ECC....ECC... LOPATRIELLO, se ne sei capace continua a fare il ragioniere!!!!

Anonimo ha detto...

è laureato e fa il commercialista non il ragioniere.