sabato 25 settembre 2010

CONSIGLIO COMUNALE; LUNEDI' ORE 16,00.

Lunedi è stato convocato il Consiglio comunale, alle ore 16,00, per discutere del seguente ordine del giorno:

  1. RICOGNIZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI E VERIFICA EQUILIBRI FINANZIARI DELL'ESERCIZIO 2010;
  2. SENTENZA N.403/2009 DELLA CORTE DI APPELLO DI POTENZA- RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO;
  3. VARIAZIONE ALLE DOTAZIONI DI COMPETENZA DI BILANCIO RELATIVO ALL'ESERCIZIO 2010;
  4. INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE PD AVV. ANTONIO DI SANZA SU " GRAVE RITARDO NELLA REALIZZAZIONE DEI SRERVIZI DI PERTINENZA DEL PIANO DI LOTT. IN CUI INSISTE IL VILLAGGIO DEMETRA";
  5. INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE PD GEOM. FRANCESCO LABRIOLA SU " GESTIONE ASILO NIDO; RICHIESTA REVOCA AFFIDAMENTO";
  6. INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE PD GEOM. FRANCESCO LABRIOLA SU " PATROCINIO STRAHERACLEA".

SIETE INVITATI A PARTECIPARE.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

a proposito dell'interogazione per la gestione asilo nido , perchè non fate pagare gli stipendi all'assessore leone, al sindaco e al segretario comunale visto che sono gli artefici di questa porcheria che non ha paragoni nella storia di policoro, sembra di vivere nella repubblica delle banane.
il sindaco dice di non sapere niente, l'assessore colpevole dice che tutto va bene , il segretario
percepisce un premio di 10.00,00 € il consorzio vincitore della gara dice che il comune non paga, gli amministratori dicono che pagano , la coop che ha gestito il servizio il primo anno orribile è sull'orlo di un fallimento, l'opposizione è inesistente , ma si può capire chi CAZZO è il responsabile di questa messiscena , ricordate che c'è gente che non percepisce stipendio da 4-5 mesi, forse è arrivato il punto che qualche personaggio si prende le responsabilità di questa porcheria.

forse la revoca del servizio sarebbe un atto come si vuol dire salverebbe capra (l'assessore)
e cavoli (sindaco con tutta l'amministrazione)

Anonimo ha detto...

Come al solito ordine del giorno privo di contenuti.Argomenti che per i cittadini non portano alcun beneficio. Ma si rendono conto che in tutte le sedute consiliari non c'è nessuno!questo vuol dire qualcosa? Disamora verso la politica dei policoresi.

Anonimo ha detto...

Sono un autista,Caro Consigliere vorrei conoscere che fine faremo nel caso in cui l'Amministrazione Comunale intende esternalizzare il servizio trasporto scolastico e se nel regolamento che vienne portato all'ordine del giorno viene specificato!

Anonimo ha detto...

Caro autista,
il regolamento che arriva in consiglio è molto carente. Non specifica nulla ma ha l'obbiettivo di mettere nelle mani della giunta tutta la questione. Dalle notizie che arrivano dalla maggioranza stessa ci sono divergenze anche tra di loro. Che il costo del servizio sia alto è un dato ma è altrettanto chiaro che non ci sono idee in merito.
Il regolamento non chiarisce il vostro futuro.

Vedremo quali motivazioni porterà la maggioranza in consiglio ma così come è stato elaborato il regolamento non è approvabile da noi della minoranza e lo chiariremo nello specifico.

Franco Labriola

Anonimo ha detto...

E' vero che il Palaolimpia non potrà mai avere l'agibilità? Non si potranno mai disputare gare ufficiali si qualsiaisi sport.
L'alloggio dove vive il custode con la sua famiglia è agibile o è stata ricavata dagli spogliatoi? A cosa serve spendere tanti soldi per una struttura che non sarà utilizzata per i fini che è stata costruita?

Anonimo ha detto...

e lopy l'ha pure inaugurata .

Anonimo ha detto...

e questi animali pensano hai soppalchi e poi mettono i loro dipendenti negli spogliatoi!!!complimenti

Anonimo ha detto...

e questi animali pensano hai soppalchi e poi mettono i loro dipendenti negli spogliatoi!!!complimenti