giovedì 30 settembre 2010

GARA RONDO' OSPEDALE; ANNULLATA LA GARA.

Con delibera di giunta comunale è stato approvato l'atto d'indirizzo al dirigente del settore, Ing. Viceconte per invitarlo a considerare l'opportunità di annullare la gara. Non si è fatta attendere la determinazione del dirigente del settore che ha annullato la gara ed avviato la nuova procedura di affidamento aperta a tutte le imprese interessate. Finalmente si sono ristabilite le competenze; alla giunta indirizzo e programmazione, al dirigente la gestione. Dopo settimane di polemiche a suon di querele e risposte piccate, la politica si è riappropriata del proprio ruolo. Mi auguro che questo sia, solo, l'inizio di un nuovo corso.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso tutti a casa devono andare non è proprio cosa loro.

Anonimo ha detto...

LI DEVONO MANDARE A CASA SOPRATTUTTO COLORO CHE LI HANNO VOTATI!? NO?....CHE BELL'ESEMPIO CHE DANNO AI CITTADINI .....FREGARE IL PROSSIMO....

Anonimo ha detto...

Una grande anomalia di questa gara lo sapete quale puo' essere!perchè il Presidente della Commissione non è il Dirigente bensì un Funzionario?Forse perchè il Dirigente ha fiutato puzza di bruciato? Bhe... qualche dubbio c'è.

Anonimo ha detto...

la pegggiore amministrazione.

Anonimo ha detto...

secondo quanto detto da un esperto del settore non è così...sicuramente non è così.