giovedì 6 gennaio 2011

DUE PESI E DUE MISURE!


Nell'ultimo consiglio comunale abbiamo discusso l'interrogazione sulla questione del mancato contributo alla STRAHERACLEA e il sindaco si è giustificato dicendo che i limiti imposti dal patto di Stabilità limitano la spesa ed alcuni impegni presi non sono stati onorati e che saranno ripresi con il bilancio 2011. Fin qui nulla questio e non mi sarei sognato di ritornare sulla questione, ma l'altro ieri ho ritirato le ultime delibere di giunta adottate dall'amministrazione Lopatriello e ho posto l'attenzione sulla delibera n. 263 " CONTRIBUZIONE ALLE SPESE PER IL NOLO DEGLI IMPIANTI VOCE SOSTENUTE PER MANIFESTAZIONI ED EVENTI DI INTERESSE TURISTICO-SOCIALE.". La delibera prevede un contributo spese fino a 4.500 euro complessive per:




  • festa del grano


  • Manifestazione di sfilata cani


  • Spettacolo teatrale " I Semiseri "


  • Manifestazione commemorativa delle vittime da incidenti stradali.

Ora non posso non evidenziare, ancora una volta, i due pesi e due misure utilizzati dall'amministrazione Lopatriello nel suo agire quotidiano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caro franco ora te ne accorgi dei due pesi due misure? quando la gente parla con voi (dell'opposizione)dovete ascoltarli e non far finta di nulla... a me e capitato e te lo ripeto di avere accertamenti sulla mia attivita' da parte di questa amministrazione con denunce fatte anonime mentre io ti ho riferito che io ho fatto denunce firmate e non ho saputo nulla ancora ti eri impegnato di chiederlo al consiglio comunale come si procedeva a riguardo delle denunce e non lo so se e' stato discusso o dovra' essere ancora discusso, io ho fatto richiesta di parcheggi riservati per lo scarico di merci e a me non e' stato concesso ed ad altri se pur per pochi minuti e' stato concesso (questo significa pure due pesi due misure!!!!!!, in riferimento a quando riferito cosa intendi fare visto che altri diconoche sono cazzate?) grazie signor soppalco

Anonimo ha detto...

e tutte ste feste quando c.... li hanno fatto.