lunedì 31 gennaio 2011

ELEZIONI SUBITO! IL CENTRODESTRA POLICORESE HA FALLITO!

L'annuncio dell'approvazione del piano triennale delle opere pubbliche, tanto strombazzato, è la testimonianza del fallimento politico del centrodestra policorese. Scorrendo l'elenco del libro dei sogni, 80.000.000 di euro, ritroviamo programmi annunciati da 15 anni. Come si può pensare di offendere la intelligenza media del cittadino policorese, continuando ad annunciare il completamento del lungomare, con la realizzazione della piazza centrale quando è trascorso inutilmente tutto questo tempo; come si può annunciare la realizzazione del nuovo campo sportivo da dislocare in zona lido, Giustificaper permettere la realizzazione del Contratto di Quartiere, altra mega opera speculativa; come si può continuare ad annunciare l'ammodernamento del parcheggio della stazione o di Via Brennero quando in diverse occasioni si è detto che il Patto di stabilità non lo consente; come si puo' continuare a voler governare, quando, dopo tre anni nulla si è fatto per la redazione del regolamento Urbanistico o quando sono passati 15 anni e nulla si è fatto per la definizione del Piano d'Ambito; come si può pensare di governare la nostra città alla giornata, senza un programma di sviluppo, senza uno studio strategico e come si può continuare ad offendere la dignità del popolo policorese annunciando la risoluzione del problema spazzatura con una nuova gestione che nasce già vecchia! Il centro destra ha fallito ed è arrivato il momento di ridare voce ai cittadini evitando l'ennesimo commissariamento che non farebbe bene alla nostra comunità. Per questo, l'unica soluzione è ELEZIONI SUBITO!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

poi vedremo, SEMPRE SE VINCETE, cosa sarete capaci di fare Voi... Cmq questa volta se andiamo alle elezioni io ti voto, MA SE FALLISCI ANCHE TU , caro Franco, allora è meglio che tutti quanti prendiamo armi e bagaglio e andiamo via da Policoro, xche da qui a poco diventerà una paese fantasma...Qui se non si fa quello che dici tu ( Piazza a mare e via dicendo) possiamo durare al max altri 5 anni e poi sarà la famee!!!!!!

Anonimo ha detto...

IO SPERO CHE QUESTA VOLTA IL PD DI POLICORO LASCI DA PARTE LE IMPOSIZIONI DEI "GRANDI" DI POTENZA E DI MATERA E ASCOLTINO I CITTADINI DI POLICORO..... VOGLIO GRIDARE A GRAN VOCE DI METTERE FRANCO LABRIOLA ALLA GUIDA DELLA CITTA' PERCHE' HA TANTE IDEE E SPERANZE PER LA NOSTRA CITTA' E NON PER LUI O PER ICOMPONENTI DELLA SUA FAMIGLIA......PD NON FATE L'ERRORE DI SERAFINO DISANZA...