mercoledì 26 gennaio 2011

L'ALLEANZA PER L'ITALIA PRONTA A TUTTO.

L'Alleanza per l'Italia pronta a tutto pur di occupare il potere. A Potenza nella giunta regionale, a Matera nella giunta provinciale a Policoro nella giunta comunale e poco conta se a Potenza e Matera lo è in una coalizione di centro-sinistra e a Policoro, invece, in una di centro-destra, l'importante è occupare il potere per il potere. Un bell'esempio di ETICA PUBBLICA che va censurata e stigmatizzata. Detto questo il mio partito dovrebbe chiedere conto nelle sedi opportune, nel tavolo del centro sinistra regionale e alla Provincia di Matera dove si sta lavorando, a detta dei ben informati, per isolare il PD a beneficio di un non ben specificato GRANDE CENTRO, dove ci starebbero tutti ma proprio tutti e noi stiamo a guardare... Per fare questo però dovremmo partire con dire pubblicamente che l'Amministrazione Comunale di Grassano, guidata dal sindaco MAGNANTE non ci appartiene perchè questa ha fatto, già da tempo, ciò che LEONE ha fatto a Policoro, con la differenza che a Grassano il sindaco è del PD. I cittadini ed i nostri elettori vogliono chiarezza nel sistema delle alleanze e coerenza a tutti i livelli, altrimenti si CHIEDANO subito le dimissioni della MAZZOCCOLI,del Vice Presidente BONELLI e del sindaco MAGNANTE.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SONO DACCORDO CON TE.BISOGNA FARE CHIAREZZA....E SCEGLIERE SE CREDERE NEI PROPRI IDEALI O AGIRE PER CONVENIENZA......MI CHIEDO MA BUBBICO,SANTOCHIRICO E GLI ALTRI ESPONENTI DEL PD CON UNA CERTA RILEVANZA CHE COSA FANNO?? STANNO A GUARADRE??????E' ARRIVATO IL MOMENTO DI DIMOSTRARE CHE I VOTI CHE RICEVONO DAI CITTADINI SE LI MERITANO.........

Anonimo ha detto...

Franco bisogna solo fare pulizia. Lo sai quanti personaggi squallidi orbitano nel PD......Fatti forza e cerca di costruire un percorso alternativo ai partiti con persone nel tessuto sociale di valore e senza essere ancorare alle vecchie logighe partitocratiche.

Anonimo ha detto...

Ma si deve guadagnare lo stipendio pure la signorina Padula.....
Che centra destra e sinistra,cosi si amministra Policoro.