lunedì 9 agosto 2010

CERCASI PUNTO INFORMAZIONE TURISTICA!!!!!

Nei pressi del lungomare è stato posizionato, negli anni passati, un casotto in legno, adibito a punto informazione turistica. Dopo una breve parentesi inziale di buon funzionamento, quest'anno i battenti, del punto informazione turistica, sono chiusi. Diverse volte e in orari variegati ho verificato di persona la chiusura del punto e molte volte ho ascoltato i commenti dei turisti che evito di ripetervi per pietà nei confronti dei nostri amministratori. Credo sia criticabile e censurabile quanto si registra nella nostra città, a pochi passi dal mare dove ogni giorno migliaia di persone raggiungono il nostro bel mare. A molti piacerebbe trattenersi e vanno alla ricerca di programmi estivi e informazioni che i lidi, il piu' delle volte non sono in grado di dare e per una cattiva promozione della città, molti scelgono di rientrare nelle proprie residenze. Continuare a parlare di Città turistica quando alla stessa, che ha tutte le potenzialità per esserlo, vengono negate le più elementari azioni a sostegno è ridicolo, come ridicola la convinzione che il turismo si fa con le baraccopoli sul lungomare, senza un minimo di regolamentazione e di decoro, con parcheggi ostruiti per settimane da camion pesanti e caravan, trasformando gli stessi in campeggio all'aperto. Per non parlare della spazzatura lungo la pista ciclabile che dall'Hotel Heraclea porta la mare. E' città T

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio precisare cHe non è il solo Casotto in legno, esiste anche il Casotto dei Vigili Urbani sempre al lido con tanTo di insegna, evidentemente è servito per far guadagnare qualche centinaia di euro al solito insegnista di policoro amico dell'amico assessore, poi al secondo piano di zona esiste un'altro casotto dei vigili urbani non ho mai visto un vigile in quel Casotto. COme si intende andare avanti mi chiedo!

Anonimo ha detto...

DI CHE COSA TI MERAVIGLI? QUI A POLICORO E' CONSUETUDINE NON UTILIZZARE COSE E PROGRAMMI FATTI DAGLI ALTRI SOPRATTUTTO SE SONO DI SINISTRA .QUESTO PERCHE' NON SI HA A CUORE IL BENE DELLA CITTA' E DEI CITTADINI MA SOLO QUELLI PROPRI E DEL PROPRIO PARTITO........RIFLETTETE GENTE .

Anonimo ha detto...

MA IL FUTURO SINDACO LEONE COSA CO DICE IN MERITO?? FARA QUALCHE SCENEGGIATA NEL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE???? NO ADESSO PENSA ALLA MONNEZZA STA SCEGLIENDO SE FAR VINCERE I VECCHI O ALLEARSI CON IL NUOVO CHE AVANZA.........I VECCHI + IL LEADER MAXIMO DI CITTA' VECCHIA OPPURE PAOLO C. + ROCCO C. + VINCENZO S. EX DIRETTORE TECNICO CACCIATO + ENZO C., + FRANCO S. CHE PORCHERIA VIGILA FRANCO DA SOLO LI SPAZZI VIA TUTTI

Anonimo ha detto...

PENSANO ALLA SPAZZATURA E POCO GLI FREGA DEL RESTO.

Anonimo ha detto...

LEONE STA ZITTO, PERCHE' DEVE ACCATTIVARSI IL CONSENSO DI TUTTI? E LA MORALE DOVE LA METTIAMO? HA SEMPRE SPARLATO DI MORALE ED ETICA E OGGI CHE GOVERNA FA FINTA DI NIENTE.

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EX ELETTORE DI LEONE.