lunedì 9 agosto 2010

NOMINATA LA COMMISSIONE PER APPALTO RACCOLTA E SPAZZAMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI. FINALMENTE!!!!!!

Con determina dirigenziale numero 172, del 02 agosto 2010, a firma del dirigente del 3° settore, Ing. Felice VICECONTE, è stata nominata la commissione tecnica per l'affidamento, del servizio di raccolta e spazzamento dei rifiuti solidi urbani, a ditte esterne. Ci sono voluti circa due anni per arrivare a questo punto, speriamo che non ci sia bisogno di altri due anni per l'aggiudicazione definitiva, vigileremo che tutto sia fatto secondo quanto previsto dalle norme vigenti e non faremo sconti perche' a pagarli saranno, sempre, i cittadini onesti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Due anni e tutti voi ci ridete sopra!Io mi chiederei cosa ci fà un dirigente del genere? Cosa fà l'aministrazione comunale nei confrontiu di costui per gli innumerevoli ritardi?Paghiamo costui con i soldi dei cittadini policoresi compreso i miei!Vergogna ma ci vuole tanto per capire che questo non capisce niente!Vergogna poi ci meravigliamo che ai cittadini non vengono dati i servizi!Ancora vergogna per coloro che permettono tutti questi ritardi e non denunciano nelle sede competenti i violati diritti sacrosanti dei cittadini. Vada a raccogliere le albicocche costui forse capirà cosa vuol dire lavorare al fresco.

Anonimo ha detto...

ADESSO A CHI FARANNO VINCERE??? TANTO QUESTI FANNO LA SCARPETTA SU TUTTO MA PROPRIO TUTTO VERO VICEC....?

Anonimo ha detto...

La commissione è una farsa autentica.Viceconte è una garanzia a tutto però questa volta sono curioso di sapere come si barcamenerà, infatti e tra due fuochi incociati ecco perchè non nominava la commmissione. I fuochi amici sono il Super "Assessore" e la banda del Paolo il bello.