giovedì 12 agosto 2010

CONVENZIONE AVVOCATI PER SOSTITUZIONE DEL TITOLARE TRASFERITO PER MOBILITA' DET. 410.

L'amministrazione comunale dal 15 maggio 2009 e per tutto il 2009 e a tutt'oggi ha convenzionato tre avvocati, in sostituzione del titolare dell'ufficio, Avv. FRANCHINO, trasferito per mobilità al Comune di Matera, con determina n. 410. La convenzione prevedeva per tutto il 2009, giusta pubblicazione sull'anagrafe incarichi, un'importo complessivo di Euro 56.318,45. Aggiungendo ai tre avvocati tutti gli incarichi ricevuti, come da anagrafe incarichi ,pubblicato sul sito della città di Policoro, per i sette mesi del 2009 ( maggio-dicembre ), un costo così distribuito:

AVV. SALERNO GIAN PAOLO EURO 36.460

AVV. CIRIGLIANO FRANCESCO EURO 35.734

AVV. DI PIERRI GIANNI EURO 31.091

TOTALE EURO 103.285

Facendo una semplice comparazione con il costo annuale di un dirigente del comune Policoro ( euro 74.000 circa ) è evidente che l'autorizzazione della mobilità concessa all'Avvocato FRANCHINO ha determinato maggiori costi a carico del comune, all'incirca il doppio di quanto ci costava l'Avvocato a pieno servizio. A questo va aggiunto che il comune ha determinato un'affidamento, in convenzione, fiduciario a tre, ottimi, avvocati su una platea di centinaia di avvocati policoresi. Mi piacerebbe chiedere al Vice Sindaco se questo fa parte del suo bagaglio etico o se per strada ha perso qualcosa....

10 commenti:

Anonimo ha detto...

QUESTA SITUAZIONE AL PAESE MIO VUOL DIRE DANNO ALLE CASSE COMUNALI. NON SI PUO' RINUNCIARE ALL'APPORTO DI UN FUNZIONARIO INCARDINATO NELLA PIANTA ORGANICA E PAGARE, PER QUESTO, DI PIU' RISPETTO AL PASSATO. CORTE DEI CONTI DOVE SEI...

Anonimo ha detto...

LEONE PERCHE' NON TI DIMETTI' ILPALADINO DELL'ETICA E DELLA MORALE CHE ASSECONDA QUESTE SCHIFEZZE!!! VERGOGNA!!!!!

DIMETTITI!!!!!

Anonimo ha detto...

per questo di pierri a rinunciato a fare la lista all'ultimo momento???????

spero di no.

Anonimo ha detto...

Franco, aggiungi a Di PIerri l'incarico per la questione D7, 25.000 euro di partenza, se non ricordo male.

Anonimo ha detto...

Avvocati di Policoro, che fate? continuate a dormire? non vi pare che c'è da mettere in campo un po' di carta bollata?

Anonimo ha detto...

Avvocati, votateli la prossima volta.

Anonimo ha detto...

Franco stai attento che fai il loro gioco, loro penzano ad altro!I costi sono elevati sicuramente ma questi escono dalla finestra e vorrebbero entrare dalla porta!Eh bhe!!!!!!abbiamo sistemato tutta la famiglia DI PIERRI, la famiglia TRUPO ecc......e voi state a guardare ancora.

Anonimo ha detto...

E' possibile avere una lista di tutte le Associzioni Culturali e Sportive che hanno ricevuto contributi dal Comune di Policoro?
Se le manifestazioni sono state realizzate? E se è giustificato il rapporto tra contributi ricevuti e importanza della manifestazione stessa?

Anonimo ha detto...

Ma secondo voi lo sperpero di denaro risulta solo per gli avvocati, penso proprio di no! c'e di piu' e di meglio su tutti i fronti, questi primo o poi essendo degli incapaci porteranno il paese al disastro.

Anonimo ha detto...

Attenti alla lobby ex democristiana.