venerdì 13 agosto 2010

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO NOTA DEL CONSIGLIERE SURIANO.

Il sottoscritto consigliere Dr. Suriano Pasquale nel prendere atto che non sussistono le condizioni politiche per consentire una leale e fattiva collaborazione all'interno del gruppo consiliare denominato " Città Nuova" manifesta la propria volontà di assumere tutte le opportune iniziative che competono in piena autonomia con formale dichiarazione di indipendenza da tale compagine politica.
Non vi è stato da parte del capogruppo nessun tentativo di coinvolgere i singoli consiglieri nella vita politica dell'ente ne è apparso allo istante utile e proficuo conoscere l'ordine del giorno attravrerso scarne delucidazioni spesso frettolose o rabbrecciate.
Assume lo scrivente consigliere il non facile compito di denunciare una pervicace quanto ostinata azione tesa a delegittimare il confronto anche attraverso un suo costante impoverimento con inevitabili ripercussioni in ordine alla elaborazione delle problematiche che attengono alla vita della comunità.
Ed è in nome di quel patto sancito con i cittadini che si ritiene offrire un forte e rinnovato impegno politico ed istituzionale e di esprimere un contributo modesto o importante che sia alla crescita di una città che onoro di rappresentare in consiglio comunale.
Dichiaro e rinnovo al mio Sindaco e a tutta la maggioranza la mia fiducia ed il mio contributo.
Dr. Suriano Pasquale

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono tutti uguali.Quando la politica si fà per ottenere a tutti i costi dei benefici personale c'è una evidente caduta di stile.Questi son i risultati..........Alla base di un buon politico vi deve essere la consapevolezza di poter lasciare senza tergiversare la propria poltrona.Allora possiamo parlare di una persona con dei valori......Volete sapere come andrà a finire? Che adesso le colombe si mettono in movimento per cercare di ricompattarsi.E i furbi prevarranno per restare al galoppo a tutti i costi come gli ex democristiani che sono la vera rovina di questa Amministrazione.

Anonimo ha detto...

il consigliere suriano è abituato ai cambi di casacca, prima con serafino, oggi con nicolino, domani chissà.

Anonimo ha detto...

IERONE, ORMAI HA PERSO LA TESTA.

Anonimo ha detto...

SCUSATE, NON SENTO PARLARE RIPOLI, CHE SUCCEDE?

Anonimo ha detto...

TRA SURIANO, SPANO, CASTELLUCCIO EC. ECC., IL PIANO D'AMBITO E' BELLO E FATTO.

Anonimo ha detto...

TRA COL. , CAST. , LAS., CUCC., SANT. LA SPAZZATURA E' COSA LORO?

Anonimo ha detto...

SURIANO NON PUOI CRITICARE IL GRUPPO DI CITTA' NUOVA E CONFERMARE FIDUCIA ALL'INTERA MAGGIORANZA, CIOE' ANCHE CITTA' NUOVA....., BELLA COERENZA.

Anonimo ha detto...

tutto questo per l'archietta di gravina siamo alla frutta anzi allaMONNEZZA perche' l'imperatore di città nuova ha capito tuto della politica ma proprio tutto solo che ha capito il marcio e non la cosa giusta ma il tempo alla fine dice tutto e di tempo ce ne sarà per togliersi i sassolini OLTRE A RIPOLO MA leone COMA MAI STA ZITTO??VI RICORDATE I CONSIGLI COMUNALI DI POCHI ANNI FA??? ADESSO NON DENUNCIA NULLA??? MA SICCOME IO SONO UNO CHE NON DIMENTICA ASPETTERO IL leone E POI GLI SPUTERO' IN FACCIA TUTTO IL MIO DISPREZZO E A DIFFERENZA SUA IO SOLO POLICORESE LUI NON LO SARA' MAI............FRANCO ORGANIZZATEVI CHE QUESTI PERIRANNO SULLA MONNEZZA E SPERO CHE GIA' LA PROCURA SI SIA ATTIVATA .....

Anonimo ha detto...

Che cazzo di schifo!!!

Anonimo ha detto...

Apsettiamo l'esito della monnezza, poi ne parliamo della moralità.Ma una domanda la voglio porre ai lettori ma avete visto a mare quello che ho visto io! ho visto scorazzare furgoncini di basilicata pulita ecc.. con a bordo uomini fedelissimi al Dott.IERONE sempra strano a voi? a me si!Svegliatevi per mandarli a casa tutti questi politici trasversali. Che schifo..........

Anonimo ha detto...

Dottore cosa hai fatto, adesso ti ricatteranno fino all'inverosimile, perchè cominceranno a dire che volevi sistemare la cara cuginetta ecc...........oppure volevi sistemare i c.... tuoi delle tue proprietà..........ti consiglio di sputtanare loro.........

Anonimo ha detto...

Ma costui con questa dichiarazione è carne o pesce?